LO STUDIO

TRATTAMENTI DI PREVENZIONE ODONTOIATRICA, IMPLANTOLOGIA E ORTODONZIA, A PErUGIA

Lo Studio Dentistico Tracchegiani è fondato sulla competenza del medico di cui porta il nome e retto dall'esperienza che egli ha accumulato durante gli anni di attività a Perugia e quelli pregressi di formazione accademica. Strenuo sostenitore della prevenzione odontoiatrica e ricercatore di tecniche e strumenti all'avanguardia, il dott. Tracchegiani mette a disposizione dei propri clienti la passione per il proprio lavoro, oltre che l’abilità pratica e la competenza nell'eseguire interventi delicati e sofisticati che assicurano però sempre un risultato rimarchevole. Lo studio incontra le esigenze di tutti i pazienti con soluzioni personali e studiate di volta in volta per adattarsi nel migliore dei modi alle necessità individuali. Tutta la clientela potrà contare su prestazioni sanitarie di qualità presso lo Studio Tracchegiani.
Contattaci

Professionista dell'igiene orale

L’attività del dott. Tracchegiani a Perugia si distingue da sempre per la professionalità e la competenza nel proprio campo. L’esperienza del medico in protesi dentaria, riabilitazione protesica, chirurgia conservativa, parodontologia, ortodonzia fissa e mobile e implantologia è comprovata dalla soddisfazione di tutti i clienti dello studio, che da anni si affidano alle scrupolose prestazioni del medico perugino per la salute del proprio cavo orale.

Dentisti e odontoiatri esperti

Il lavoro del dentista e dell’odontoiatra va ben oltre i trattamenti di sbiancamento e pulizia dei denti, otturazioni e devitalizzazioni ai quali si è generalmente abituati a pensare. Al di fuori dello studio medico, il dottore è un professionista costantemente impegnato nella ricerca e nell'aggiornamento, pratiche indispensabili per mantenersi al passo con i tempi e garantire ai propri assistiti i benefici che il progresso della scienza quotidianamente mette a disposizione.

Affida la tua prevenzione alla nostra esperienza, contattaci tramite l'apposito modulo online!

Share by: